31 maggio 2015

Nuova linea Ebrand Cosmetics Green

Le linee EBRAND di cosmetici professionali di alta qualità rispondono a efficacia e sicurezza per tutti gli inestetismi della pelle.
Lanuova linea Ebrand Cosmetics Green offre il meglio di cosmetici professionali Made in Italy, il tutto a base di ingredienti naturali e delicati, ideali per qualsiasi tipo di pelle con ingredienti ed oli selezionati di altissima qualità, senza parabeni e senza paraffina.

Prodotti dedicati al settore dell’estetica professionale, ideali sia per l’utilizzo da cabina sia per la rivendita. Creme, fanghi, maschere, oli selezionati per qualsiasi tipo di trattamento, anti-age, dolce attesa, anti cellulite, snellente, e molto altro ancora.


Oggi vi parlerò di tre prodotti testati personalmente, e devo dire davvero eccezionali:

1) Crema Viso Idratante - Ebrand Green

Si tratta di una nuova linea Professionale di Ebrand Cosmetics Green Senza Parabeni, Oli minerali, Vaselina e Paraffine che apporta una profonda idratazione. Contiene un mix di sostanze umettanti che costituiscono un sostituto naturale del fattore di idratazione (NMF) della pelle umana, ed una frazione altamente purificata di galattomannano ramificato derivato dai semi di carruba, alternativa di origine vegetale all’acido jaluronico e al collagene. Una Crema viso ricca di principi attivi che combattono la disidratazione dell'epidermide e dalle proprietà ammorbidenti che protteggono la pelle con un sottile film protettivo e rigenerante.

2) ScrubViso - Ebrand Green

Si tratta di una nuova linea Professionale di Ebrand Cosmetics Green Senza Parabeni, Oli minerali, Vaselina e Paraffine
Una Maschera Scrub per il viso esfoliante, dalla texture cremosa e delicata è arricchita con un componente granulare ricavato dal guscio di nocciole e mandorle, per un’azione esfoliante naturale e delicata, inoltre l'estratto di Camomilla dalle conosciute proprietà anti-arrossamento, lenitive e decongestionanti è la ciliegina sulla torta.

3)Crema protettiva (Mani delicate)

Quest'ultima fa sempre parte di una novità Professionale di Ebrand Cosmetics Green Senza Parabeni
Questa crema non è per niente untuosa e si assorbe molto facilmente.
Ottima come Crema Protettiva per mani delicate, ideale per idratare, nutrire e proteggere la cute. Ricca di Olio di Riso dalle proprietà emollienti e sebo-restitutive, penetra facilmente lasciando la pelle subito asciutta e protetta. Con estratti di Limone, Mango, Passiflora e ha potere schiarente grazie all'Acido Glicolico in combinazione con glii acidi della frutta, che contrastano efficacemente i segni dell’invecchiamento cutaneo e le macchie scure.
A presto

MG

Nessun commento:

Posta un commento