28 aprile 2015

Rogante VINI- PROSECCHI- SPUMANTI

Una delle frasi che più mi ha colpito dell'Azienda Vini Rogante:
"Celebrare un momento di piacere è vivere il presente con la consapevolezza di aver preso le scelte corrette in passato, e che tutto accade per una ragione: il nostro scopo".

Il loro scopo è cercare di creare qualcosa di unico ed inimitabile nel suo genere, non nelle caratteristiche intrinseche, ma per quel beneficio interiore che può apportare.

Rogante s.r.l. Nasce a Conegliano Veneto, fra le colline del Prosecco, dove l'attività di famiglia, tramandata da generazione in generazione, è allevare la vite per trasferire nel vino i migliori sapori della terra per creare i vini più rappresentativi del territorio:

Dalla voglia di sperimentare, attraverso severe analisi e anni di studio nasce, dalla combinazione perfetta tra vino migliore della loro terra e naturalezza della frutta, una Nuova Produzione di Spumanti Aromatizzati:

Rogante CHERRY al gusto di ciliegia
Rogante PASSION FRUIT al gusto maracuja
Rogante KIWI al gusto di kiwi


Una nuova idea, che rispecchia la tradizione del vino, con un processo di produzione simile a quello del prosecco.
In autoclave vengono aggiunti gli estratti naturali della frutta, e durante la presa di spuma con metodo Martinotti e l'affinamento in bottiglia vanno ad amalgamarsi al vino per esplodere nei calici con tutte le loro fraganze.


NESSUNA AGGIUNTA DI COLORANTI DI SINTESI O ARTIFICIALI: IL COLORE TENUE DI QUESTI VINI E' DATO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE DALLA FRUTTA.


In questo scenario del FOOD AND BEVERAGE sono certa che questi spumanti aromatizzati prenderanno sempre piu' importanti posizioni nei concorsi nazionali ed internazionali.
Vi anticipo che sul sito è presente uno shop  dove è possibile acquistare i vini Rogante direttamente dal loro sito con massima affidabilità sia nei pagamenti che nella spedizione.
Presto i dettagli dei spumanti gentilmente omaggiati dall'Azienda Rogante

MG

1 commento:

  1. Anonimo12.4.16

    fantastico! il mio preferito è PASSION FRUIT al gusto maracuja, ma anche CHERRY al gusto di ciliegia mi piace tantissimo !!

    RispondiElimina