2 marzo 2015

Amarelli Liquirizia dal 1731




L'Azienda Amarelli è la storia di un'antica Passione, Impresa e Tradizione che ha le sue radici a Rossano in Calabria dove da sempre nasce la radice di liquirizia scientificamente riconosciuta come la migliore al mondo, dove il microclima della costa ionica esalta il contenuto di glicirizzina il glucoside che conferisce il caratteristico sapore. 


Se volete organizzare un weekend con i vostri figli o pensate di organizzare una vacanze per Pasqua 2015 o magari vi trovate in Calabria e volete portare i vostri Alunni in museo Interessantissimo (si può assistere anche alla produzione della Liquirizia) vi suggerisco Rossano in Calabria dove potete anche visitare il Museo della Liquirizia della Famiglia Amarelli, interessante e di sicuro gradimento per i vostri Figli!!! 


A Rossano, importante centro bizantino della Calabria da visitare, nell'antico palazzo fortificato edificato nel 1400 dalla famiglia Amarelli, ha sede da tre secoli l'Azienda e il Museo della liquirizia "Giorgio Amarelli" dove è possibile assistere anche alle fasi di produzione.

Già dal 1500 la famiglia Amarelli era impegnata nella raccolta e nella vendita della Liquirizia, per raccontare questa antica e unica storia la famiglia ha aperto al pubblico il Museo della Liquirizia "Giorgio Amarelli" la storia di un prodotto unico calabrese.

I prodotti dell'Azienda Amarelli sono moltissimi:
Liquirizia
Liquirizia confettata
Liquirizia gommosa
Liquirizia aromatizzata
Caramelline liquirizia
Confettini cioccolato alla liquirizia
Barrette di cioccolato e liquirizia
Chicchi liquirizia e cioccolato
Radici ed estratti in polvere di Liquirizia
Birra alla Liquirizia
Grappa alla Liquirizia
Liquore alla Liquirizia
Pasta "Riccioli alla Liquirizia"
Dentifricio Marvis Amarelli alla Liquirizia
Sale alla Liquirizia
Shampoo/doccia alla Liquirizia
Acqua di Colonia alla Liquirizia
Quindi una vasta gamma di prodotti dalla Liquirizia, cioccolata, Pasticerria e Gastronomia, Birra e Liquori,alla Cosmetica e confezioni "Idee regalo" perchè no per Pasqua o per le vostre ricorrenze Speciali!!!
Vi assicuro saranno dei prodotti apprezzatissimi!!!
Il tutto disponibile sullo Shop on line facile e sicuro dove potete acquistare, a prezzi davvero ragionevoli, tutti i Prodotti unici dell'Azienda Amarelli:

So a wide range of products from Licorice , chocolate , Pasticerria and Gastronomy, Beer and Spirits , the Cosmetics and packaging " Gift Ideas " why not for Easter or for your special occasions !!!
I assure you will be the products much appreciated !!!
All available on Shop online easy and secure where you can buy , at very reasonable prices , all of the Company's products unique Amarelli : Shop online
Presto sul Blog vi parlerò dei prodotti gentilmente omaggiati dall'Azienda Amarelli con delle Ricette Nuove ed Uniche come i prodotti Amarelli sono! 


Soon on the blog I will talk about products kindly honored dall'Aziendda Amarelli with Recipes of New and Unique as the products are Amarelli !
A presto. MG

Nessun commento:

Posta un commento