23 ottobre 2014

TROPPOTOGO



Oggi vi presento TROPPOTOGO un'Azienda Italiana vicino a Bolzano che offre gadget fantastici e idee regalo ORIGINALI E INSOLITI con spese di spedizione gratuite a partire da 60 €.

                               http://www.troppotogo.it/


Può essere un'idea per i regali delle festività natalizie, regali romantici per il giorno di San Valentino, regali per i compleanni, ecc

Troverai Idee regalo per uomini donne o bambini, e grazie a Troppotogo non sarai più costretto a girare mille negozi per trovare qualcosa di nuovo e che non hai ancora regalato.
E per tutti coloro che sono alla ricerca di un regalo particolare e su misura, c’è un angolo dedicato ai regali personalizzati.
Inoltre confezionano i vostri acquisti con carta regalo di alta qualità, accompagnati da un biglietto d’augurio scritto a mano.


Troppotogo è sempre alla ricerca di accessori lifestyle bizzarri e intelligenti per la casa, l’ufficio, le attività all’aria aperta – giochi tecnologici ricercati in tutto il mondo!
Decorazioni originali per il salotto o per il giardino, gadget intelligenti per Smartphone e Tablets, USB che possono diventare idee regalo eccezionali.
Troppotogo ha anche un servizio clienti d’eccellenza, spedizione ultrarapida(in due tre giorni), numerose modalità di pagamento, prezzi convenienti e un piacevole processo d’ordinazione che prevede un diritto di recesso con termini lunghissimi.


Questo è un foglio per il diritto di recesso che ho trovato insieme ad un ogetto che l'Azienda ci ha omaggiato. Come potete vedere Massima Serietà e possibilità di rimborso della spesa effettuata!!!

Presto vi svelerò un oggetto che non può mancare ad un "GIRAMONDO" e che per gentile collaborazione questa Azienda ci ha inviato Gratuitamente!!!

Alla Prossima 
MG

Nessun commento:

Posta un commento